=NATO=
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

=NATO=

North Atlantic Treaty Organization
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ..::Volete sfidarci?::..

Andare in basso 
+2
Zetti84
Dany-RossoNero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany-RossoNero
Admin
Dany-RossoNero


Messaggi : 201
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 31
Località : Gallarate (VA)

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 11:31 am

Se il vostro Clan vuole sfidare i NATO, ditelo qui sotto!
Sarete contattati per organizzare la Clan War o l'Amichevole...
Torna in alto Andare in basso
https://nato.forumattivo.com
Zetti84




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.07.08

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:28 am

Ciao a tutti sono Zetti84, responsabile della sezione di Call Of Duty 4 dei Silent Killers..volevo sapere se siete disponibili ad organizzare una Clan War contro di noi..noi proponiamo 6 match, 3 hostati da noi e 3 da voi, tutti se possibile in modalità normale..nei match scelti da noi, scegliamo noi mappe e modalità, al contrario in quelli hostati da voi, sceglierete voi mappe e modalità..vi anticipo che noi scegliamo sempre 2 Deathmatch e un Cerca e Distruggi (tutti in modalità normale)..x una vostra eventuale disponibilità, noi ci siamo sempre il lunedì, il martedì e il giovedì, sempre alla sera...o se preferite alla domenica pomeriggio...postate qui o visitate il nostro forum http://www.everythingworld.eu/forum/forumdisplay.php?f=152 e postate un messaggio nella sezione sfidaci...ciao a tutti e a presto

p.s. ci tengo a ripetere che sarebbe meglio che anche voi, nei vostri match, sceglieste di giocare in modalità normale (noi giochiamo sempre così, in preparazione x un torneo a Settembre)..il mio indirizzo msn è Zetti84@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Dany-RossoNero
Admin
Dany-RossoNero


Messaggi : 201
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 31
Località : Gallarate (VA)

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:31 am

Per me si può fare!
Ma aspettiamo la conferma di DREPPER...
Per svolgere la partite in modalità normale penso che vada bene a tutti...
Intanto ti aggiungo su MSN!
Torna in alto Andare in basso
https://nato.forumattivo.com
DREPPER
Admin
DREPPER


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 40
Località : varese

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:56 pm

ok pero aspettiamo il calendario della federazione venerdi sera poi fissiamo la data
Torna in alto Andare in basso
wrattofilen

wrattofilen


Messaggi : 242
Data di iscrizione : 17.05.08
Età : 31

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:12 am

DREPPER ha scritto:
ok pero aspettiamo il calendario della federazione venerdi sera poi fissiamo la data


ok ma per l'host noi abbiamo un membro che ha la fastweb 20 a fibra ottica percio hostiamo noi tutta la partita
Torna in alto Andare in basso
Zetti84




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.07.08

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:11 pm

Anch'io ho 20 Mega di connessione, quindi non ci sarebbero problemi....cmq vediamo quando saremo nella Clan War...se ci troviamo bene con il vostro host, gli facciamo hostare anche i nostri match...noi comunque di solito i nostri match li hostiamo noi....ciao a tutti e a presto
Torna in alto Andare in basso
wrattofilen

wrattofilen


Messaggi : 242
Data di iscrizione : 17.05.08
Età : 31

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 8:13 pm

Zetti84 ha scritto:
Anch'io ho 20 Mega di connessione, quindi non ci sarebbero problemi....cmq vediamo quando saremo nella Clan War...se ci troviamo bene con il vostro host, gli facciamo hostare anche i nostri match...noi comunque di solito i nostri match li hostiamo noi....ciao a tutti e a presto

ok ma la 20 mega di alice e una merda quella di fastweb spacca
Torna in alto Andare in basso
Obergruppenfuhre

Obergruppenfuhre


Messaggi : 152
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 31
Località : Milano

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 9:52 am

Questo sembra che faccia le cose sul serio, chi hosta da noi?
Torna in alto Andare in basso
wrattofilen

wrattofilen


Messaggi : 242
Data di iscrizione : 17.05.08
Età : 31

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:54 am

Obergruppenfuhre ha scritto:
Questo sembra che faccia le cose sul serio, chi hosta da noi?


dipende chi gioca se giochi tu hosti tu se hosta cugio hosta cugio
Torna in alto Andare in basso
oldsnake23




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.08.08

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Gli AK vi sfidano!!!   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 1:59 am

Anarchy Killer


Ciao sn Alain!!!!!

Mio id PSN: Oldsnake23
Salve io sn l'organizzatore delle Clan War nonke admin del clan cioè quello degli Ak!!!! Il nostro clan è sl su COD4 quindi logicamente la nostra sfida e per il suddetto gioco!!!!!


Vorrei propporre una semplice amikevole e ripeto amikevole quindi nn una cw ufficiale!!!!! visto ke è estate e noi dal 2 al 25 agosto nn facciamo cw!!!! quindi se per voi va bene qst santa amikevole basta ke rispondete a qst post o per pm!!! nn su nostro forum neanke in tag!!!!! Noi siamo per un 6 vs 6 oppure un 5 vs 5 ma se avete altro proposte prego!!!! noi vorremmo fare l'mikevole martedi 19 o mercoledi 20 alle 15 (o dopo pranzo) o alle 21. Noi sciegliremo 2 mappe e anke 2 voi e in caso di spareggio poi decideremo insieme!!!!

Attendo vostre risposte grazie in anticipo!!!!
Torna in alto Andare in basso
wrattofilen

wrattofilen


Messaggi : 242
Data di iscrizione : 17.05.08
Età : 31

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:04 am

oldsnake23 ha scritto:
Anarchy Killer


Ciao sn Alain!!!!!

Mio id PSN: Oldsnake23
Salve io sn l'organizzatore delle Clan War nonke admin del clan cioè quello degli Ak!!!! Il nostro clan è sl su COD4 quindi logicamente la nostra sfida e per il suddetto gioco!!!!!


Vorrei propporre una semplice amikevole e ripeto amikevole quindi nn una cw ufficiale!!!!! visto ke è estate e noi dal 2 al 25 agosto nn facciamo cw!!!! quindi se per voi va bene qst santa amikevole basta ke rispondete a qst post o per pm!!! nn su nostro forum neanke in tag!!!!! Noi siamo per un 6 vs 6 oppure un 5 vs 5 ma se avete altro proposte prego!!!! noi vorremmo fare l'mikevole martedi 19 o mercoledi 20 alle 15 (o dopo pranzo) o alle 21. Noi sciegliremo 2 mappe e anke 2 voi e in caso di spareggio poi decideremo insieme!!!!

Attendo vostre risposte grazie in anticipo!!!!

scusa ma nn fate mica clan war dal 2 al 25?mentre scrivo e gia il 19 percio se la facciamo per il 26 andrebbe bene perche e troppo poco preavviso...quindi il 6 vs 6 va bene....cmq penso che noi faremo 2 QG.
Torna in alto Andare in basso
oldsnake23




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.08.08

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:21 am

va bene allora un cw per il 26 alle 21?
Torna in alto Andare in basso
DREPPER
Admin
DREPPER


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 40
Località : varese

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 7:05 pm

oldsnake23 ha scritto:
va bene allora un cw per il 26 alle 21?
ciao io il capo non ti ho risposto prima perche avevo problemi con il pc comunque giorno e ora ok, aggiungimi su ps3 id DREPPER cosi in chat decidiamo mappe e modalita
Torna in alto Andare in basso
oldsnake23




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.08.08

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 9:44 am

ACCETTA LA RIIESTA
Torna in alto Andare in basso
DREPPER
Admin
DREPPER


Messaggi : 216
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 40
Località : varese

..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 10:40 am

oldsnake23 ha scritto:
ACCETTA LA RIIESTA

MA SE L HAI ANNULATA!!!!!


MO LA MANDO IO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..::Volete sfidarci?::.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..::Volete sfidarci?::..   ..::Volete sfidarci?::.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..::Volete sfidarci?::..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
=NATO= :: =Clan= :: - - - >-
Vai verso: